CONDIVIDI

Sanremo, Shade sostiene Ultimo e svela i retroscena del Festival

Sanremo – Continua la polemica per tutto ciò che è accaduto da quando è stato decretato Mahmood come vincitore. Il pubblico è diviso, c’è chi da ragione a Ultimo che si è “lamentato” per aver ottenuto un 46,5% di televoto a dispetto del 14% di chi questo Festival lo ha vinto. Il cantante è andato anche a difesa del pubblico che ha votato da casa inutilmente dal momento che il vincitore alla fine è stato praticamente decretato dalla Sala Stampa. Durante la conferenza stampa dopo la finale Ultimo ha litigato con alcuni giornalisti per aver frainteso cose che ha detto e cercato di metterlo in cattiva luce.

Per non subire l’ennesimo massacro il cantante dopo la conferenza stampa è tornato a casa sua e non ha voluto partecipare a Domenica In. Se ne sono dette di tutti i colori su questa sua assenza, e proprio alla fine del programma Shade, il cantante che ha dettato nei Big con Federica Carta, ha risposto a qualche domanda su Instagram. Ieri durante la puntata di Domenica In hanno definito Ultimo maleducato per non essersi presentato, e sul social network hanno chiesto a Shade cosa pensasse dell’assenza del collega. Shade ha risposto:

“A noi ci hanno fatto esibire con due ore di ritardo, hanno sbagliato il nostro nome presentandoci e hanno fatto gossip tutto il tempo, piuttosto che parlare del nostri progetti futuri. Sicuri che sia maleducato chi non si presenta?”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori