CONDIVIDI

Il Festival di Sanremo verrà trasmesso non solo in diretta ogni sera, ma pure in differita in qualsiasi momento vogliate. Basta fare così.

Sanremo 2019 è andato in scena con la prima puntata. E per tutti coloro che non hanno potuto assistere alla diretta della più importante kermesse canora italiana, c’è una soluzione. RaiPlay e Rai Premium manderanno infatti in onda le repliche di ogni diretta esattamente il giorno dopo. Con l’app RaiPlay è possibile usufruire in qualsiasi momento del contenuto desiderato direttamente da pc Windows o Mac, oppure da smartphone o tablet. Rai Premium trasmetterà invece quel che è successo la sera prima all’Ariston a partire dalle 14:00 del giorno successivo. Sarà così per ogni puntata di Sanremo 2019 tranne che per la finalissima. La replica di quest’ultima è prevista infatti per il pomeriggio di lunedì 11 febbraio, dal momento che lo speciale ‘Domenica In’ tratterà la fine di Sanremo il prossimo 10 febbraio con il vincitore del Festival e tutti gli altri cantanti.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori