CONDIVIDI
sanremo gaffe balivo
Sanremo 2019, che gaffe per Caterina Balivo (websource/archivio)

La gaffe è servita, ed in diretta televisiva, per Caterina Balivo. Tutta colpa di una domanda su Sanremo, che porta la conduttrice a sbagliare clamorosamente.

Altra gaffe in diretta tv per Caterina Balivo. La presentatrice di ‘Vieni da Me’ non è nuova a degli scivoloni in diretta. Ed anche per questo motivo alla fine risulta essere tra i personaggi televisivi più amati ed apprezzati del piccolo schermo italiano. La sua verve e per certi versi anche l’ingenuità in alcune uscite non fanno altro che umanizzarla. Tutta colpa di Sanremo e di Alessandro Cecchi Paone, che agli ospiti in studio aveva rivolto la seguente domanda: “Chi ha vinto l’anno scorso a Sanremo?”. La Balivo ha risposto a colpo sicuro: “Ma dai, è facile…Francesco Gabbani”. Ma qui scatta l’errore da matita rossa. Gabbani infatti aveva trionfato con la sua ‘Occiedentali’s Karma’, divenuta poi una hit, nell’edizione del 2017. A vincere Sanremo 2018 era stata invece la coppia composta da Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due si erano imposti con il brano ‘Non ci avete fatto niente’. Una magra figura che ha scatenato gli spettatori di ‘Vieni da Me’, ma che sostanzialmente ha messo in buona luce la Balivo, la quale è caduta in fallo ma in assoluta buona fede.

Sanremo 2019, dalla Balivo a Bisio quante gaffes

A proposito di Sanremo, non sono mancate le polemiche nel corso della prima serata. Claudio Bisio, che in questa edizione fa da spalla a Claudio Baglioni assieme a Virginia Raffaele, è stato accusato di razzismo dall’assistente social di Matteo Salvini. Tutto per colpa di un innocuo monologo con tema principale l’immigrazione. Il web si è però schierato con il 61enne comico originario di Novi Ligure. Al quale però è andata peggio in occasione della presentazione del super ospite Andrea Bocelli. Qui Bisio è sembrato proprio aver compiuto una vera e propria figuraccia. Intanto questa sera Sanremo andrà avanti con la sua seconda serata. Se vi siete persi quello che è accaduto ieri potete rimediare anche subito con un solo click.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2019, come funziona e come si vota – VIDEO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori