CONDIVIDI

Sanremo 2019, l’irreparabile in diretta: sale sul palco… senza voce

Sanremo 2019 – È in corso l’ultima serata del festival della canzone italiana e a quanto pare l’emozione è veramente tanta. Sono successe già varie gaffe durante la serata, come la pronuncia di Virginia Raffaele quando pronuncia “social” che è stato tanto commentato sul web. Oppure la sorpresa per il grandissimo applauso dedicato ad Ultimo alla fine della sua esibizione o il delirio che c’è stato all’entrata di Loredana Bertè e dopo essersi esibita. La puntata si sta rivelando particolarmente più complicata, ricca di fuori programmi e di cose che i conduttori Baglioni, Bisio e Raffaele fanno fatica a controllare.

Come prima quando è salito sul palco Mahmood, il cantante che arriva direttamente dalla categoria dei Giovani. Il ragazzo ha cominciato a cantare e, senza rendersene conto, la voce non gli è uscita. Ha cantato un bel pezzo della sua canzone prima che Claudio Bisio intervenisse, salendo sul palco e fermando tutto: c’erano problemi tecnici con il microfono e ci hanno messo un po’ per risolvere, infatti ha dovuto intrattenere il pubblico ringraziando l’orchestra e i coristi che hanno lavorato tanto a questo Festival. Appena il microfono è tornato a funzionare, Mahmood ha potuto riprendere la sua esibizione.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori