CONDIVIDI

Sanremo 2019 prende forma: i possibili cantanti partecipanti

Mancano diversi mesi alla 69esima edizione del Festival di Sanremo ma, da qualche giorno sono iniziate a circolare le prime indiscrezione, per la gioia dei più appassionati. Nell’ultimo numero di “Chi“, il magazine di Alfonso Signorini, sono stati svelati in esclusiva i primi nomi dei cantanti in gara al Sanremo 2019.

Tra le varie novità del prossimo anno, sembra che il cantautore Gigi D’Alessio debutterà sul palco del Teatro Ariston non da solista ma in coppia con un’altra artista. Al momento non è stata svelata la sua identità. È stato fatto anche il nome di Giusy Ferreri, Riki e Loredana Berté.

Per quanto riguarda la conduzione, oltre a Claudio Baglioni, non si sa ancora chi lo affiancherà. Sono stati esclusi Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, che hanno presentato lo scorso anno e sembrerebbe che Baglioni vorrebbe al suo fianco Miriam Leone o Paola Cortellesi.

 

Segui le nostre notizie anche su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori