CONDIVIDI
Loredana Bertè
Loredana Bertè (Getty Images)

Loredana Bertè diserta la puntata di Domenica In, la trasmissione Rai condotta da Mara Venier. Il motivo, secondo il giornalista Luca Dondoni, riguarda il mancato approdo sul podio a Sanremo.

La cantante Loredana Bertè ha disertato la puntata della trasmissione Domenica In andata in onda ieri. Alla puntata del programma in onda su Rai 1 non ha preso parte neanche il cantante Ultimo, protagonista di una polemica con i giornalisti dopo il secondo posto conseguito al Festival di Sanremo. A commentare la scelta dei due cantautori che non si sono presentati come ospiti dalla conduttrice Mara Venier è il giornalista Luca Dondoni presente alla kermesse.

Luca Dondoni: “Si è formato una specie di cartello solidale di cantanti con la Bertè

Qui si parla di due cose prima di tutto di educazione sia di Loredana che di Ultimo, ma ci sono anche altre cose, perché non solo loro non si sono presentati oggi a Domenica In che per usanza ospita tutti i cantanti del Festival. Si è formato una specie di cartello solidale di cantanti con Loredana Bertè che non è arrivata nel terzetto dei primi tre, per dare manforte a questa ingiustizia“. Queste le parole del giornalista Luca Dondoni durante la puntata di ieri di Domenica In e riportate dal quotidiano Il Giornale. La firma de La Stampa ha alla trasmissione condotta da Mara Venier ha aggiunto: “Vorrei chiarire subito una polemica che ho sentito stamattina che riguarda il fatto che i giornalisti hanno votato in un certo modo perché sinistroidi, ma non è così noi abbiamo votato per la qualità della musica“. Il pubblico presente ed alcuni ospiti della puntata non sono d’accordo e rumoreggiano alle parole del giornalista. Loredana Bertè, che Claudio Bisio, visto disappunto del pubblico, sul palco dell’Ariston ha proclamato come vincitrice morale della 69edizione del Festival di Sanremo, nella classifica ufficiale si è dovuta accontentare del quarto posto alle spalle del vincitore Mahmood, di Ultimo e de Il Volo. L’affetto del pubblico che la voleva in testa alla classifica finale della kermesse è stato ricambiato dalla Bertè con un inchino, riproposto ieri su Twitter sul suo profilo ufficiale ed accompagnato dal messaggio: “Grazie lo stesso, vi amo“.

Leggi anche —>  Sanremo 2019: Ultimo si scaglia contro i giornalisti – VIDEO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori