CONDIVIDI

Sanremo 2019, la terribile gaffe di Bisio con Bocelli

Sanremo 2019 – Claudio Bisio stasera è sicuramente emozionato. Lo ha mostrato in più occasioni sin dall’inizio del Festival. È apparso subito molto provato, con gli occhi lucidi che lo hanno accompagnato per almeno mezz’ora. L’emozione palese sul suo volto lo ha reso ancora più apprezzato dal pubblico a casa che è abituato a vederlo sempre tutto d’un pezzo, sicuro di sé. La felicità di essere sul palco dell’Ariston lo ha reso un po’ meno conduttore ma molto più umano.

LEGGI ANCHE —-> LA SCALETTA DELLA PRIMA SERATA

Ha fatto qualche gaffe, si è incartato parlando ogni tanto ma tutti hanno risposto a queste cose con una risata, la gaffe che però ha fatto poco fa non è stata molto elegante. Si è limitato a salutare Andrea Bocelli con la mano, senza accompagnare il gesto neanche con una parola. Speriamo ovviamente che il cantante non abbia notato il mancato “saluto” di Bisio quando se n’è andato.

Intanto Bocelli si è presentato a Sanremo duettando prima con Baglioni e poi con suo figlio, Matteo Bocelli. Padre e figlio hanno duettato insieme e il ragazzo di ventun anni ha mostrato di avere davvero tanto talento, e di essere in grado di poter prendere la strada di suo padre.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori