CONDIVIDI

Lo scoop di Signorini: Salvini beccato con una donna in piena notte

Per Matteo Salvini chi lo conosce sa come sono composte le sue domeniche: casa e figli, per dimenticare lo stress del lavoro e di un’agenda piena dal lunedì al venerdì, appuntamenti istituzionali ed emergenze che solo lui è in grado di affrontare. Ci sono giorni in cui la stanchezza lo segna palesemente, con occhiaie profonde che tradiscono le poche ore di sonno. E anche la sua forma fisica ne ha risentito tra lavoro e in particolar modo la gestione dei social di cui si cura personalmente e con tanta passione.

Così, volendo cominciare a fare un po’ di movimento e non avendo il tempo per farlo essendo costantemente impegnato, ha pensato di sperimentare le ore notturne, quindi quando non va in televisione o non è impegnato dunque con il suo lavoro. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che va in edicola domani, lo ha paparazzato mentre corre, con un cappellino in testa, maglietta, pantaloncini e scarpette ai piedi, insieme ad una personal trainer in giro per Roma nei dintorni del Colosseo. Che sia soltanto questo o qualcosa in più? Intanto le voci su questa presunta crisi con Elisa Isoardi continuano ad essere sempre più insistenti. Ma saremmo già arrivati a questo punto?

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori