CONDIVIDI

Ricordate Rudy dei Cesaroni? Il terribile dramma, come si è ridotto

È stato sicuramente uno dei protagonisti della serie I Cesaroni, che ha riscosso un grandissimo successo tra il 2006 e il 2014. Grazie a questa serie molti degli attori hanno avuto modo di fare un grandissimo successo, Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci che erano già famosi hanno riscosso ancora più successo, Matteo Branciamore ha continuato la sua carriera, Alessandra Mastronardi è diventata una delle attrici italiane più famose e Micol Olivieri ha momentaneamente lasciato tutto per occuparsi della sua famiglia. Lo stesso successo però non lo ha avuto Niccolò Centioni, il piccolo Rudi famoso nella serie per i suoi continui scherzi e dispetti.

Ieri si è sfogato ai microfoni di Barbara D’Urso, e ha deciso di raccontare che fine ha fatto negli ultimi anni: “Ho partecipato a tutte le riprese della serie, ero diventato uno dei protagonisti ma dopo quell’esperienza la tv mi ha dimenticato. Ho fatto anche Pechino Express, poi il deserto“. Dopo questa esperienza con la serie non è più riuscito a trovare un impiego, così si è trasferito in Inghilterra per lavorare e ha trovato un posto come lavapiatti.

Nonostante abbia deciso di accontentarsi di questo impiego, ha confessato che gli piacerebbe rientrare nelle grazie del mondo dello spettacolo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori