CONDIVIDI

Royal Wedding, lo scandalo: il vento alza la gonna, si vede tutto

Momenti di raro imbarazzo al Castello di Windsor: va in scena stamattina l’ennesimo royal wedding, quello della principessa Eugenia, la nipote della Regina Elisabetta II e del principe Filippo. Evento tanto atteso, come accade sempre con i matrimoni dei reali: sono sempre tutti impazienti di vedere com’è il vestito della sposa e come sono i vestiti degli invitati. Nessuno si aspettava, di certo, di poter guardare addirittura… sotto ai vestiti.

A rubare la scena nel giorno più importante della sua vita è la bella “nanny” di George e Charlotte, i figli del principe William e della duchessa Kate che erano ovviamente presenti al matrimonio della cugina. La giovane tata dei bambini accompagnava i pargoli sulla scalinata ma il vento, fortissimo, ha creato più di un problema. E quando la ragazza si è dovuta chinare per aiutare a rialzarsi i paggetti, ecco che una folata malandrina le ha sollevato la gonna blu, mostrando in diretta nazionale l’intimo nascosto sotto il vestito.

Il momento è stato ripreso nella diretta televisiva del matrimonio, e il video su Youtube è diventato in pochissimo tempo virale sul web. A giudicare dalle visualizzazioni, la tata dei piccoli reali sembra essere davvero apprezzata!

 

Segui le nostre notizie su Google News