CONDIVIDI
Valentino Rossi e Marc Marquez (Instagram)

Marc Marquez e Valentino Rossi, una sfida che ha infiammato il mondiale negli ultimi anni, ma che in questo primo scorcio di stagione ancora non si è vista in pista. I due dopo gli spiacevoli fatti di fine 2015 sembrano aver fatto finalmente pace. Il clima tra loro recentemente è migliorato molto. Lo spagnolo però in questo momento storico si trova a combattere con un mezzo decisamente non all’altezza del suo talento.

La Honda, infatti, sinora ha dimostrato di non essere al livello della Yamaha, con l’unica eccezione di Jerez, dove il team di Iwata ha avuto un inspiegabile crollo. Valentino Rossi, invece, dopo un buon avvio di stagione ha rovinato tutto con la caduta di Le Mans e l’incidente a Cavallara mentre faceva motocross nella settimana che precedeva il Gran Premio del Mugello.

Rossi e Marquez, si attende il duello

A Barcellona intanto impazza la voglia di MotoGP, proprio per questo un artista da strada sulla sua pagina Instagram ufficiale, “tvboyofficial”, ha pubblicato il suo ultimo capolavoro, Valentino Rossi in versione SuperVale e Marc Marquez in versione BatMarc. Probabilmente non è un caso che siano stati scelti proprio questi due supereroi, visto che nell’universo DC Comics di solito sono spesso in lotta e contraddizione tra loro.

Insomma, sembra proprio che la Spagna non veda l’ora di vedere Batman vs Superman, pardon, BatMarc vs SuperVale, due piloti che già l’anno passato hanno infiammato il Gran Premio di Catalunya. Valentino Rossi arriva da un 4° posto al Mugello e si trascina dietro ancora gli acciacchi dell’incidente a Cavallara, mentre Marc Marquez dopo la caduta a Le Mans e il 6° posto in Italia è chiamato ad una gara di spessore. È lecito aspettarsi scintille dai due.

Antonio Russo

🏍🏍 #BatMarc #VS #SuperVale #makingof #tvboy #tvboyofficial #streetart #barcelona #plaçacatalunya #rondauniversitat

Un post condiviso da TVBOY 📺👶 (@tvboyofficial) in data: