rosa perrotta e pietro tartaglione

Rosa Perrotta in pericolo di vita: “Ho troppa paura”

Rosa Perrotta non sta vivendo una gravidanza facilissima. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, negli ultimi tempi sta ricevendo delle gravi minacce che non fanno bene alla sua salute. La fidanzata di Pietro Tartaglione infatti è in attesa del loro primo figlio, un maschietto, proprio come desiderava il suo papà. Da quando però Pietro è intervenuto nella vita sentimentale di Giulia De Lellis, la situazione sui social è precipitata. Rosa in quel caso intervenne per difendere il suo fidanzato e, da allora, ci sono dei followers che stanno scrivendo gravi minacce sotto ai post di Rosa o nei direct.

L’ex tronista, che si è sempre mostrata indifferente a queste cose, stavolta non è riuscita proprio a stare ferma e ha deciso di andare dalla polizia per denunciare quanto accaduto. Dopo qualche giorno però, vedendo che la situazione stava andando avanti, ha deciso di informare i suoi followers che sarebbe andata di nuovo alla polizia. “Mi fate paura, mi stalkerate, vi prego basta” ha detto esasperata, rispondendo all’ennesima minaccia. Per una donna incinta non è di certo facile sentirsi costantemente in pericolo per delle minacce da parte di alcuni haters sul web.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore