Romina Power: gravissimo lutto in famiglia per la cantante

Romina Power stava finalmente vivendo un bel periodo. L’uscita del nuovo album insieme al suo ex Al bano l’aveva risollevata di certo dopo il brutto periodo che aveva vissuto: sappiamo tutti che, nonostante tutto, lei e il cantante pugliese sono legati da un filo rosso e indistruttibile. Anche se la loro storia è finita tanto tempo fa il loro rapporto non cesserà mai di esistere, e le sensazioni che le trasmette il suo ex quando le sta vicino sono ineguagliabili. Infatti, questo era certamente un periodo felicissimo per la bella Romina.

Purtroppo però una grave notizia l’ha segnata nel profondo: il suo Jazz, il cucciolo preso nel 1999, si è spento. Un grave lutto per la cantante che era legata al cucciolo da oramai vent’anni e che ora dovrà fare a meno di lui. La perdita di un animale è sempre un momento terribile nella vita di una persona, si tratta davvero di una perdita familiare, soprattutto quando questo cane era nella tua vita da così tanto tempo. Vent’anni sono tanti e il piccolo Jazz era davvero come un figlio. Però Romina è forte, si è ripresa da ogni evento triste della sua vita e sappiamo che supererà anche questa.

View this post on Instagram

Jazz Power 1999 – 2019 😪 💔

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori