CONDIVIDI
Romina Carrisi
Romina Carrisi (websource/archivio) 

Romina Carrisi in lacrime sui social, la figlia di Al Bano e Romina Power disperata: ecco che cosa è successo

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è da sempre molto attiva sui social network. Un attività che però non la rende schiava della tecnologia e dei suoi strumenti. Nemmeno quando, l’altro ieri, mercoledì 13 marzo, si è assistito a un down praticamente contemporaneo di Facebook, Whatsapp e Instagram.

Applicazioni in tilt e vero e proprio caos, con l’impossibilità di condividere contenuti o mandare messaggi. Molti utenti, in giro per il mondo, si sono lamentati e sono andati nel panico. Un atteggiamento stigmatizzato ironicamente proprio da Romina, che ha pubblicato una video-storia su Instagram, recitando la parte di una persona che vive e lavora con i social network e dunque disperata. In un mondo senza social, cosa alla quale molti non sono (più) abituati, c’è da essere spaventati e così lei si è finta, inscenando persino un pianto al termine della diretta. Una frecciata in piena regola a coloro che sono sempre connessi su pc e cellulare e si sentono persi senza, non sapendo più apprezzare la quotidianità e la vita reale.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori