roberta morise
Il dramma di Roberta Morise (websource/archivio)

La bella Roberta Morise ha rivelato di soffrire di un grave ed acutissimo problema di salute che rischia di avere conseguenze anche più serie.

Una brutta vicissitudine sta prendendo le energie di Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti. La 33enne calabrese, originaria della provincia di Crotone, ha confessato di avere un problema serio ad un occhio. Si tratta del destro nello specifico. La co-conduttrice de ‘I Fatti Vostri’ con Giancarlo Magalli, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2, ha dichiarato: “Da sempre ho problemi alla vista. Se la stessa è alquanto precaria a sinistra, è a destra però che risulta particolarmente ‘inguaiata’. Tre mesi fa ho anche fatto una spiacevole scoperta”, dice Roberta Morise. “Sono venuta a conoscenza del fatto di avere una retina troppo sottile, oltre che una pressione sanguigna doppia rispetto al consueto sempre in quella zona”, dice la bella Roberta alla rivista ‘Gente’. Questo potrebbe dare adito a conseguenze davvero serie e da non sottovalutare. “Mi hanno spiegato che potrebbero accadere diverse cose decisamente brutte. La formazione di fori ad esempio, che possono essere pericolose per i cristallini. E poi potrebbe insorgere anche un glaucoma”.

LEGGI ANCHE –> Premio Oscar, addio alla star a pochi giorni dall’evento – VIDEO

Roberta Morise: “Per salvare l’occhio le sto provando tutte”

Glaucoma che nei casi più estremi può portare alla cecità completa. “Io già mi trovavo in una condizione di esposizione grave: avevo avuto un orzaiolo, tramutatosi poi in calazio, ovvero una cisti sull’occhio per la quale ho provato molto dolore”. Si è dovuto procedere per forza di cose con un intervento chirurgico, “nonostante alcuni me l’avessero sconsigliato”. Operazione avvenuta con il laser, la meno invasiva possibile. Questo però non ha portato alla risoluzione del problema. “La cicatrice non si è chiusa e l’occhio si è infettato, ora le sto provando tutte per salvare l’occhio destro”. Roberta Morise in carriera è riuscita a spiccare il volo già da tempo partendo proprio al fianco del conduttore toscano in diversi suoi programmi come ‘L’Eredità’ ed ‘I migliori anni’.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, dopo il bacio che dedica d’amore a De Martino – FOTO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore