karin trentini
Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini (websource/archivio)

Riccardo Fogli ha mentito sul presunto amante della moglie Karin Trentini, Giampaolo Celli? Una foto, pubblicata su Instagram, svela la verità, video.

Spunta una foto che potrebbe cambiare la situazione di Riccardo Fogli. Il naufrago dell’Isola dei Famosi 2019, di fronte alle foto del presunto amante della moglie, Giampaolo Celli, aveva dichiarato di non averlo mai visto contraddicendo lo stesso Celli che, ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha spiegato di conoscere bene Riccardo Fogli. Oggi, come spiega Bitchyf, spunta una foto che aggiungerebbe un nuovo capitolo alla storia.

Riccardo Fogli e a foto col presunto amante della moglie Karin

Sul profilo Instagram di Giampaolo Celli c’è una foto risalente a luglio 2018 in cui l’imprenditore è in compagnia della figlia, di Riccardo Fogli e di Roby Facchinetti dopo un concerto dei due ad Ariccia. Nella foto, Celli ha anche un pass dove si legge la scritta “organizzazione”. Fogli e Celli, dunque, si conoscevano prima che scoppiasse il clamoroso caso?

Nel frattempo, la moglie del cantante, Karin Trentini, continua a smentire il gossip ribadendo di non aver mai tradito il marito che, nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2019, nonostante il durissimo messaggio di Corona, ha ribadito di fidarsi totalmente di lei.

“Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories? Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto? Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfidata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui. La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da 4 anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori