CONDIVIDI
Raffaella Fico
Bella e finalmente felice: è Raffaella Fico (websource/archivio)

La bella Raffaella Fico si mostra sul noto social network, il fisico è da urlo. Ed intanto arrivano solo buone notizie, tra matrimonio ed altro.

È un bel momento per Raffaella Fico. La ragazza, che lo scorso 9 gennaio ha compiuto 31 anni, ha trovato la stabilità che desiderava mettendosi con Alessandro Moggi, famoso procuratore sportivo e figlio del controverso Luciano, ex dirigente di Napoli e Juventus. La donna ha poi dichiarato di aver appianato le divergenze con Mario Balotelli, dal quale ebbe la piccola Pia cinque anni fa. I due sono tornati ad avere dei buoni rapporti, tanto è vero che lei ha detto che spesso si reca da lui in Francia per consentirgli di vedere la bambina e di poter passare del tempo insieme. Balotelli milita dallo scorso mese di gennaio con l’Olympique Marsiglia, dopo aver trascorso le precedenti tre stagioni con la maglia del Nizza.

Raffaella Fico, ora è tutto ok con Balotelli

E d’ora in avanti gli spostamenti di Raffaella Fico diventeranno più facili: infatti lei stesso ha fatto sapere che molto presto si trasferirà dalla sua Napoli a Milano, dove Alessandro Moggi ha da poco acquistato una casa. Tra i due c’era stata una crisi, poi brillantemente superata. E nell’immediato futuro è in programma anche il matrimonio. Nel frattempo Raffaella si tiene in forma per preservare il suo fisico. Eccola mentre si dedica ad una sessione di esercizi indoor in palestra. Ma la Fico non è stata esente da critiche. Qualche settimana fa infatti numerosi utenti l’hanno criticata sul suo profilo personale Instagram sotto ad alcuni post. Il motivo è da ricercare nei pesanti ritocchi estetici ai quali la 31enne si sarebbe sottoposta.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, problemi di salute: “Non sto bene, non sono guarita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😌💪🏼🦵🏼🤫👏🏻👏🏻#gym #fitness #work #videooftheday #picoftheday #bestoftheday #tagsforlike #strong #strongwoman #tbt #instadaily #tflers #followforfollowback #followforfollow #follow4follow #workingforit

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori