CONDIVIDI

Solitamente chi possiede una Ferrari o una supercar ha quantomeno un’altra automobile più modesta per gli spostamenti di routine, oppure un parco auto privato degno dei migliori collezionisti. Ma a nessuno verrebbe in mente di fare un trasloco con una Rossa di Maranello, o quantomeno quasi a nessuno.

Infatti nel Principato di Monaco, dove il lusso sembra non avere confini, il proprietario di una Ferrari 458 Spider ha trasformato in furgone il suo gioiellino per effettuare un trasloco e portare un divano altrove. La vettura in questione ha un prezzo che si aggira intorno ai 265mila euro e vanta un motore V8 da 4,8 litri e ben 605 CV, con un consumo di benzina di 8,5 km/l.

Ma per i facoltosi personaggi filmati per le strade di Monaco non sarebbe stato più semplice affittare un furgone? O forse la Ferrari sarà presto venduta e quindi può anche essere sciupata? Casa nuova, auto nuova, vita nuova?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori