CONDIVIDI

bonolis figlia

“Prenderà un’infezione”: la figlia di Paolo Bonolis a rischio? Bufera su Sonia Bruganelli che, con un video pubblicato su Instagram, scatena le polemiche.

Se Paolo Bonolis, pur avendo un profilo Instagram, non ama molto i social, così non è per la moglie Sonia Bruganelli che, sul proprio profilo, pubblica quotidianamente foto e video della sua vita, anche quella privata. Un filmato in cui mostra la figlia, però, ha scatenato accese polemiche. Molti utenti, infatti, accusano la moglie di Bonolis di aver messo a rischio la figlia.

Bonolis: la moglie Sonia Bruganelli nella bufera, la figlia a rischio?

Sonia Bruganelli, sul proprio profilo Instagram, ha pubbllicato un video in cui la figlia si lascia baciare e leccare dal suo cagnolino anche sulla bocca. Il video ha conquistato tantissime visualizzazioni. Molti followers della moglie di Bonolis l’hanno attaccata accusandola di mettere in pericolo la salute della figlia lasciando che il cagnolino le dia baci sulla bocca e sugi occhi. I baci dei cani, dunque, sono pericolosi? C’è chi considera i baci degli animali portatori di batteri e chi, invece, li considera innocui. C’è anche chi è convinto che i baci degli animali domestici servano a fortificare il sistema immunitario dei bambini.

Ancora una volta, la mogie di Paolo Bonolis scatena le critiche. Non è la prima volta, infatti, che Sonia Bruganelli viene fortemente criticata dai followers. In passato, la signora Bonolis è stata al centro delle polemiche per aver postato la foto di un aereo privato con il quale viaggia la sua famiglia. Successivamente è finita nel mirino de popolo del web per aver comprato delle scarpe Chanel alla figlia.

Sulle critiche ricevute dal web, Sonia Bruganelli in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha dichiarato: «In sostanza, mi dicono “vai a lavorare”. Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale. Belen sull’aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato».

Visualizza questo post su Instagram

Love is. ❤️👧🏼🐶

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori