CONDIVIDI

Pomeriggio 5, lo scontro: “Dici di essere etero ma ci hai provato con me”

Puntata movimentata e ricca di colpi di scena quella di Pomeriggio 5, di ieri pomeriggio. Nello studio di Barbara D’Urso, durante lo spazio deidcato al gossip si sono scontrati Roger Garth e Antonio Zequila, presente in studio per intervenire riguardo alla solita discussione sulla Marchesa Daniela D’Aragona e il famoso dilemma che sta coinvolgendo tutta l’Italia da qualche settimana: è marchesa o non è marchesa?

Io nel suo castello ci sono stato personalmente. Lei ha un castello bellissimo alle Porte di Roma tra Bracciano e Trevigliano, dove io sono stato ed ho dormito”. queste sono le parole che hanno spinto Roger ad attaccare il suo rivale Zequila.

“È tornato Er Mutanda. La testimonianza di Zequila non vale proprio niente. Non esistono castelli tra Bracciano e Trevigliano perché non esistono paesi medievali lì. Ora ci inventiamo i castelli che non esistono. Per dire bugie bisogna avere cultura”.

A Zequila questo attacco non è piaciuto affatto,e ha prontamente ribattuto con rabbia: “Sono vent’anni che ci provi e fai ancora l’opinionista, là sei partito e là sei rimasto”. Rogher a tale dichiarazione non è rimasto in silenzio e ha risposto: “Ma stai zitto, ci provavi con me vent’anni fa quando facevi finta di essere etero!”.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori