CONDIVIDI
Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni è stato pizzicato nella notte di Firenze, pubblicamente, con una fiamma. Si chiama Teresa Magni ed ha una somiglianza incredibile con la ex Laura Torrisi.

Dopo la separazione, anche complicata, con Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni pare finalmente aver voltato pagina. Il giornale “Diva e Donna” ha infatti pubblicato una serie di foto che ritraggono il famoso attore e comico toscano in giro a Firenze, ma non da solo. Era in compagnia, in atteggiamenti inequivocabili, con una donna di nome Teresa Magni, fiorentina anche lei. Tra i due sembra essere scoppiato l’amore. Un periodo di cambiamenti per Pieraccioni, che in queste settimane è impegnato anche con la promozione del suo nuovo film “Se son rose”, e diciamo che mai come in questa occasione un titolo fu più adatto per un film descritto dall’attore stesso come “autobiografico”.

Pieraccioni volta pagina, ma non troppo: la somiglianza è evidente

In molti hanno subito notato un aspetto curioso. Teresa Magni (37 anni) ha più o meno la stessa età di Laura Torrisi, ha lo stesso colore di pelle, stessa carnagione e una somiglianza a primo impatto davvero disarmante. Pieraccioni e la nuova donna della sua vita sono stati paparazzati mentre si abbracciavano e mentre si scambiavano anche un bacio. D’altronde se un personaggio famoso come l’attore toscano decide di camminare in pubblico a Firenze, è perché ha deciso di fare il grande passo. Quindi comincia un nuovo capitolo d’amore per lui, anche se accanto avrà comunque una donna molto simile a Laura Torrisi, ma forse son soltanto malizie degli spettatori ‘attenti’ e ‘maliziosi’ di internet.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori