paola caruso
“So chi è il mio vero padre”, lo svela Paola Caruso

Paola Caruso rivela l’identità del suo papà biologico: è un calciatore

Paola Caruso sta vivendo un periodo felicissimo. La showgirl ha sempre raccontato di essere stata adottata e, grazie a Barbara D’Urso, è riuscita a ritrovare la sua mamma. Imma, una signora della Calabria, ha rivelato di aver avuto una storia con un calciatore del Catanzaro 35 anni fa e di aver scoperto di aspettare un bambino da lui quando ha cambiato squadra ed è andato via.

Al momento del parto la mamma le ha portato via la bambina, dicendole che era morto ma lei non ci ha mai creduto. Ascoltando la storia della Caruso in televisione, ha capito che quella era la bambina che le hanno portato via. Così si sono incontrate, abbracciate e, dopo un test del DNA, ha scoperto di essere davvero la sua mamma biologica.

La settimana scorsa la showgirl ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera rivelando di aver scoperto anche l’identità del suo padre biologico, un noto calciatore che giocava nel Catanzaro tra il 1984 e 1985:

“So chi è. So che non ha figli, quando sarà il mondo dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”. 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori