CONDIVIDI

Paola Caruso incinta completamente svestita sui social, il web: “Vergognati che sarai una mamma”

Non tutti sanno che Paola Caruso aspetta un bambino. Lo ha dichiarato all’inizio di questa estate, tra le lacrime: sì perché il suo sogno si è trasformato ben presto in un terribile incubo. Si era fidanzata pochi mesi prima con Francesco Caserta, un noto imprenditore che la rendeva felice e che l’aveva portata a credere finalmente nell’amore. Lo considerava l’amore della sua vita, tant’è vero che stavano anche vivendo insieme. Era tutto perfetto, poi quando lei ha scoperto di aspettare un bambino lui l’ha abbandonata lasciandola da sola.

Francesco Caserta si è ovviamente difeso dalle accuse, quindi non si sa per certo quale sia la verità, fatto sta che Paola Caruso sta portando questa gravidanza avanti da sola con orgoglio e con impegno. Paola ha voluto recentemente mostrarsi sui social nuda, per lancia un messaggio a tutte le mamme del futuro: “Perché anche con 14 chili in più mi sento bellissima, per sfatare tutte le leggende metropolitane che vogliono le donne incinte brutte, depresse e insicure“.

Sono stati in molti a criticarla però, non apprezzando la foto della showgirl e definendola volgare. E voi? Cosa ne pensate?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori