rosa perrotta e pietro tartaglione

Pamela Prati, l’attacco di Rosa Perrotta: “Complice a mia insaputa”

Continua il caso sul matrimonio di Pamela Prati. Per chi non lo sapesse, l’ex showgirl da dicembre ha cominciato a girare per i vari programmi televisivi per andare a raccontare di aver trovato l’amore all’età di 60 anni. A maggio convolerà a nozze e molti hanno cominciato ad avere dubbi su questo matrimonio perché Marco Caltagirone, il suo compagno, è un tipo piuttosto sospetto di cui nessuno sa nulla. Così a Live Non è La D’Urso si sono riuniti molti volti del mondo dello spettacolo, tra cui Rosa Perrotta, che si è accidentalmente ritrovata al suo addio al nubilato in Egitto e che è stata invitata al matrimonio.

Lei non sa nulla sul matrimonio, o almeno è quello che ha dichiarato. Si è ritrovata coinvolta in questa situazione e ha affermato di non aver mai visto il compagno della Prati. Su Instagram hanno notato in molti che la ex tronista di Uomini e Donne ha cambiato agenzia, così le hanno chiesto spiegazioni: “Ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda, e così è stato. Ho scoperto quello che avevate scoperto pure voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come complice a mia insaputa, dato che ne sapevo meno di zero sulla faccenda. Quello che ho capito non mi è piaciuto e non mi ha convinto, quindi sì, sinceramente ho i miei dubbi“.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori