Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo – FOTO: archivio

Anche Eliana Michelazzo ha un compagno inventato, ma la cosa va avanti da ben 10 anni. Intanto Pamela Prati abbandona la sua agenzia.

La showgirl Pamela Prati abbandona definitivamente l’agenzia ‘Aicos Management’ di Eliana Michelazzo. A renderlo noto è stato l’avvocato Irene Della Rocca attraverso un comunicato stampa pubblicato dal sito TPI.it. “Da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società” – si legge nella lettera del legale. Una replica della Michelazzo è attesa nella puntata di mercoledì 22 maggio di “Live – Non è la D’Urso”. La Michelazzo a sua volta è finita al centro di altre aspre polemiche, dopo il suo coinvolgimento nella vicenda che ha riguardato proprio Pamela Prati. Come noto, la 60enne ex prima donna del Bagaglino aveva annunciato il matrimonio con tale Mark Caltagirone. Un uomo che nessuno sembra aver mai visto né conosciuto. Ed in questo affare sono state implicate sia Eliana che Pamela Petricciolo, altra manager della Prati. Eliana Michelazzo però ha infine svelato che “Mark Caltagirone non esiste, dubito che sia reale. Ed anche io per prima sono stata truffata”.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, Alessandra Amoroso sbugiarda Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo, lei si dice truffata ma se è così allora nel 2009 mentì

La 40enne ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ nel 2009 fa riferimento alla vicenda che la vede protagonista con tale Simone Coppi. Quest’ultimo è stato additato proprio dal 2009 come suo marito. Lei dalla D’Urso questa sera dovrebbe dire che questo Coppi, come Caltagirone, non esiste. Il tutto nonostante un legame durato 10 anni “durante i quali lui mi mandava foto, anelli, messaggi”. Ma possibile che per due lustri i due non si siano mai visti? E soprattutto, possibile che lei lo abbia sposato a fine 2009, come affermato in un video risalente proprio a quei tempi? L’allora 30enne Eliana annunciò di essersi sposata con questo Simone Coppi, dicendo che lui “non ama mostrarsi in pubblico per via del lavoro di responsabilità che svolge, è un giudice”. In una intervista a ‘Visto’ sempre di quell’anno, la donna affermò anche di vivere insieme a questa persona e di godersi con lui la loro intimità “una volta che torna a casa dal lavoro”.

Leggi anche —> Pamela Prati, anche la Hunziker la condanna: “Caltagirone non esiste”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore