CONDIVIDI
Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Domenica In, ecco che cos’è successo in diretta tra Mara Venier ed Amanda Lear

La domenica degli italiani è di nuovo nel segno di Mara Venier. La conduttrice è ritornata, quest’anno, a Domenica In e il programma in onda su Rai Uno ne ha indubbiamente beneficiato. Ma quello che si dice ‘il bello della diretta’ può colpire anche una fuoriclasse del piccolo schermo come la Mara nazionale. Ed ecco che infatti domenica scorsa è andato in onda un momento di televisione non propriamente esaltante.

LEGGI ANCHE: >>> MARA VENIER, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Nella puntata di domenica 2 dicembre, tra gli ospiti in trasmissione c’era anche la cantante Amanda Lear. Le due hanno improvvisato un duetto sulle note di ‘Cocktail d’amore’, sigla del programma. Il risultato, però, non è stato dei migliori. Le due infatti hanno dato vita a un’esibizione alquanto stonata, che ha fatto subito il giro della rete. La performance di Mara e Amanda è stata inoltre ripresa da ‘Striscia La Notizia’ del 4 dicembre, in cui si è ovviamente ironizzato sul siparietto. Immancabile la battuta conclusiva del conduttore di Striscia, Ezio Greggio: “Più che un cocktail, assomiglia a un fiasco”.

LEGGI ANCHE: >>> MARA VENIER, COMMOZIONE E LACRIME A DOMENICA IN CON STEFANIA SANDRELLI

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori