CONDIVIDI

annalisa minetti

Annalisa Minetti non trattiene le lacrime nell’ascotare le parole della sorella Francesca che sta perdendo la vita esattamente come lei.

Annalisa Minetti è una donna forte, ma anche fragile e, ospite di Vieni da me, nell’ascoltare le parole della sorella Francesca non è riuscita a trattenere le lacrime tirando fuori tutta la sua commozione, ma anche il suo dolore per quello che sta affrontando la sorella. Ai microfoni di Caterina Balivo, infatti, la Minetti ha svelato che, purtroppo, anche la sorella Francesca sta perdendo la vista come lei.

Annalisa Minetti, il dolore per la sorella Francesca: “sta perdendo la vista come me”

Nonostante i problema agli occhi, Annalisa Minetti non si è mai arresa e, dopo essere riuscita a diventare una cantante, ha realizzato anche il sogno di diventare mamma. Felice e serena, Annalisa Minetti, ai microfoni di Caterina Balivo, ha svelato di avere nel suo cuore un dolore: anche la sorella Francesca sta perdendo la vista. Una sofferenza enorme per Annalisa che, dopo aver ascoltato il messaggio d’affetto che la sorella le ha inviato tramite le telecamere di Vieni da me, ha detto:

“La prima cosa che mi sono imposta nella vita quando ho scoperto che anche Francesca avrebbe avuto questa difficoltà nella vita e che sarebbe andata a peggiorare nel tempo io mi sono detta che dovevo essere forte. Perché se io sarò forte lei vedrà me realizzata e prenderà la mia stessa strada. È una donna fortissima e ha scelto di fare una figlia a 20 anni per potersi godere questo ultimo rimasuglio di vista che ha per potere essere una mamma e una donna autonoma. Lo è e lo sarà comunque”.

Annalisa, dunque, sta cercando di trasmettere la sua stessa forza alla sorella che è riuscita a concludere gli studi in marketing ed oggi ricopre un importante ruolo professionale in un’azienda. Entrambe ironiche, hanno cercato di sdrammatizzare la situazione: “Abbiamo gli stessi pregi ma purtroppo anche gli stessi difetti” ha detto la ragazza.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori