CONDIVIDI
Lamborghini

Il marchio Lamborghini è da sempre sinonimo di forza ed eleganza. In occasione di Milano Moda Uomo, la private label Collezione Automobili Lamborghini ha presentato la nuova a collezione RTW primavera estate 2018. Naturalmente la linea è pensata per soddisfare ogni situazione con capi ricercati nei materiali e nei dettagli.

Al Mandarin Oriental Milan, inoltre Lamborghini ha presentato anche la collezione RTW autunno inverno 2017/2018. La gamma di capi presentati si suddivide in : Classic, Casual, Casual Vintage, Pilota Ufficiale ed Event Suit. In particolare quest’ultima è la novità di casa Lamborghini che viaggia dal blazer nero due bottoni al jeans total black con cuciture in oro.

Collaborazioni di lusso per Lamborghini

La Linea Classic, invece, è caratterizzata dal parka color roccia, in tessuto stretch, traspirante e waterproof e dal blazer in lana. Anche la Linea Casual però non è da meno con i giubboni antivento dedicati al modello Huracan. Il blu grifo della Huracan Avio, invece, colora le felpe con zip. Vi è un omaggio però anche per l’Aventador sulle t-shirt e le felpe senza cuciture.

La Linea Casual Vintage, invece, mette in mostra polo e felpe con stampa flock ispirate ai modelli Miura e  Countach. Naturalmente, invece, la Linea Pilota Ufficiale è per chi è amante del mondo delle corse.

L’occasione è stata adatta anche per stringere alcune importanti collaborazioni come quelle con Hettabretz, Riva 1920 e Enzo Bonafè. Particolare la partnership con la Mizuno che ha dato vita alle sneaker ML 87.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori