CONDIVIDI

francesca fialdini

“Non mi toccare”: duro sfogo di Francesca Fialdini contro Tiberio Timperi durante la Vita in diretta. Ecco cos’è successo.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, i conduttori de La vita in diretta, tornano a far parlare del loro rapporto. “Non toccarmi”: ha detto la bionda conduttrice in diretta scatenando subito i rumors sul suo presunto rapporto confittuale con il collega, ma cos’è successo esattamente tra i due?

Francesca Fialdini a Tiberio Timperi: “Non toccarmi”. Ecco cos’è successo

Diversamente dai rumors che, negli utimi mesi li volevano l’uno contro l’altra, il feeling tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi cresce giorno dopo giorno. I due conduttori, così, deliziano spesso il pubblico de La vita in diretta con i loro siparietti come è accaduto nella scorsa puntata. I due si sono stuzzicati sul numero dei followers. “Aho, posso dire una cosa? È la seconda volta”, dice Tiberio Timperi. “Che ti tocco…” continua la bionda conduttrice, “Prima mi hai graffiato, adesso mi hai dato…”. Di fronte ale lamentele del collega sulla sua abitudine di toccarlo, la Fialdini ha proposto un patto: “Scusami, non ti tocco più. Facciamo che anche tu non mi tocchi più”, concludendo così il simpatico siparietto.

Francesca Fialdini, inoltre, tra un siparietto e l’altro con il collega Timperi con cui appare in sintonia come sottolineano anche i telespettatori, su Instagram, continua ad essere molto attiva. La conduttrice utilizza i social anche per lanciare messaggi importanti per le donne come quello che si legge sotto la foto di un servizio fotografico. “Backstage shooting. Se c’è una cosa che mi mette in imbarazzo è farmi fotografare. Per uno #scatto buono provo a esorcizzare parlando di qualsiasi altra cosa facendo ginnastica sul bancone di un bar. Vi auguro di rimanere timidi però. Vi farete meno foto da esporre magari, ma avrete a portata di mano un pulsante salvavita contro l’aggressività”, scrive la conduttrice.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori