CONDIVIDI
nina moric tatuaggio corona
(websource)

Nina Moric dedica un tatuaggio a Fabrizio Corona, lui risponde: “Grazie amore mio”

L’aveva detto Fabrizio Corona in persona nel corso dell’intervista di sabato scorso a Verissimo. “Sono convinto che Nina Moric sia ancora un po’ innamorata di me”. E forse Corona non sbagliava, almeno stando a quanto svelato proprio dalla modella croata. Si è affidata al tatuatore di fiducia Simone Vessichelli e si è fatta imprimere sulla parte bassa della schiena, per la precisione sul fianco sinistro, la sagoma dell’ex re dei paparazzi in bici, facendo chiaramente riferimento al video diventato popolarissimo sui social in cui cade dalla bici mentre si aggira tra le vie del centro di Milano. In basso la scritta “viva la libertà”, proprio quel che Corona cantava prima di schiantarsi (e quel che sempre lui si è tatuato sulla tempia).

La Moric ha condiviso sui social il video in cui si mostra nel momento dell’incisione. E anche Corona si è mostrato sorpreso dal gesto, e per quanto il tatuaggio lo dileggi un poco ha scelto di ringraziarla: “Invito tutti quanti ad andare sul profilo social della mia bellissima Nina, mia moglie, mia ex moglie ma è come se fosse mia moglie e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio!“.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori