CONDIVIDI

Nina Moric esagerata: la foto bollente che lascia il web senza fiato

Nina Moric ha deciso di lasciare ancora una volta i suoi followers senza fiato con una nuova foto pubblicata su Instagram.

La modella croata è una star sui social, dove posta le foto che raccontano la sua vita, fra gioie e dolori che l’hanno segnata. Dopo un periodo difficile, dettato dalla lontananza del figlio Carlos, Nina è riuscita a ritrovare finalmente il sorriso. La donna infatti era davvero giù di morale nel periodo in cui il suo fidanzato Luigi Favoloso era nella casa del Grande Fratello e lei da sola fuori, con le sue paure e le sue ombre. Ovviamente, il merito è della nuova serenità raggiunta con Fabrizio Corona e dell’opportunità avuta di poter rifrequentare di nuovo il suo figlio sedicenne.

Qualche mese fa, sempre in occasione della partecipazione al GF del suo fidanzato, aveva attirato davvero tante critiche su di sé. Era state definita troppo magra e si erano scagliati contro di lei accusandola di aver esagerato con la chirurgia estetica e di essere addirittura diventata brutta.

Adesso i complimenti sono tanti, c’è chi addirittura le chiede di sposarla quando posta fotografie come questa. Qualcuno le ha consigliato invece di tornare con il suo ex Fabrizio Corona, ma lei ha assicurato più volte che non ci sarà alcun tipo di ritorno di fiamma.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori