CONDIVIDI
photo Facebook

Dopo aver annunciato il ritiro dalle corse di Formula 1 Nico Rosberg sta tastando nuove strade per il futuro. Recentemente ha testato la strada del manager prendendosi cura del futuro di Robert Kubica, in procinto di tornare nel Circus con la Williams.

Il campione tedesco ha più volte ribadito di non aver nessuna intenzione di tornare al volante di una monoposto. La prova ulteriore è la messa in vendita del suo motorhome tramite la società inglese Luxury Motorhomes. Il prezzo non è stato ufficializzato, ma secondo indiscrezioni dovrebbe aggirarsi intorno ai 375mila euro. Il suo appartamento vagante vanta una superficie di 55 metri quadri e un design raffinato ideato da Maison V. E’ stato commissionato nell’aprile 2009 ed è stato utilizzato esclusivamente dal pilota per tutte le gare di F1.

Le parti interessate che vogliono possedere questo camper inedito possono inviare il loro interesse tramite messaggio privato o per posta elettronica a 2017@visibly-loud.com, o chiamare al numero (londinese) +44 3333 445515. Da notare che la motrice non è inclusa nel prezzo. Un bel pezzo da collezione per i ricchi appassionati di F1 e i fan del campione Nico Rosberg.