CONDIVIDI

Nancy Coppola di nuovo mamma: la piccola Giulia è uguale a lei

È di nuovo mamma Nancy Coppola: la cantante napoletana ha giù un figlio di 7 anni. Il piccolo Vincenzo è arrivato nella sua vita portando una ventata d’aria fresca, e dopo essersi goduta a pieno gli anni della sua infanzia ha scoperto di aspettare di nuovo un bambino. Stavolta un femminuccia. Giulia, così l’ha chiamata, è venuta alla luce e le ha portato una gioia fortissima. Con i suoi capelli neri e la pelle chiara è uguale alla sua mamma.

Nancy ha condiviso i momenti della gravidanza insieme ai suoi followers, che impazienti, aspettavano notizie. Non li ha fatti aspettare troppo e ha messo presto una foto della piccola sui social, mostrandola al mondo. “È tutto sotto controllo. Volevo davvero ringraziarvi uno ad uno perché siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e per i commenti sui social, non riesco a rispondervi a tutti ma sono profondamente grata per tutto il vostro affetto. Io sto benissimo, e mi sto riprendendo piano piano. Sto aspettando che mi portino la mia piccola Giulia dal nido per potermela godere ancora un po‘. Vi abbraccio tutti amori miei“.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori