naike rivelli
Ennesima provocazione di Naike Rivelli

È abituata a provocare mostrando come mamma Ornella Muti l’ha fatta, Naike Rivelli. La bella figlia d’arte si fa vedere così questa volta.

È sempre la solita, Naike Rivelli. La 43enne figlia di Ornella Muti ci ha abitutato alle sue provocazioni a mezzo social. Da un pò di tempo Instagram è il terreno prediletto su cui colpire e riscuotere critiche e consensi. Ma Naike va avanti per la sua strada, e continua a fare sfoggio del proprio fisico a dispetto di tutto e tutti per far passare il suo messaggio. Quello cioè di non conformarsi alla massa, di manifestare sempre quale sia il proprio pensiero e di seguire soltanto le sue di regole, quelle che la fanno stare in pace con lei stessa. In occasione del 1° aprile, ormai tre settimane fa, la bella Naike Rivelli aveva annunciato di voler abbandonare Instagram.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, ‘luna di miele’ in Marocco con De Martino e Santiago – FOTO

Naike Rivelli, continuerà ancora a togliersi tutto di dosso su Instagram

E che aveva quindi definitivamente chiuso con il celebre social network, che tanta popolarità ha contribuito a darle con foto e video ai limiti del consentito. Ovviamente era soltanto uno scherzo, un ‘pesce d’aprile’. “Ci siete cascati? #pescedaprile”, aveva scritto lei molto divertita, informando i suoi tanti fans che si era soltanto presa gioco di loro in maniera innocente. Naike continuerà ancora per molto tempo ad essere la web celebrity che è diventata ed a fare sfoggio del suo corpo, da buona amante del naturismo quale è.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, gambe ed altro in bella mostra: “Regalo ai fans” – FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori