nadia toffa
Messaggio di Nadia Toffa su Instagram (websource/archivio)

A precedere la puntata in diretta de ‘Le Iene’ di ieri c’era stata una immagine postata da Nadia Toffa sui social, che però ha creato ansia negli ammiratori.

Prima della puntata de ‘Le Iene’ di ieri, Nadia Toffa aveva pubblicato una immagine sui propri profili personali Twitter ed Instagram. Lo scatto la ritraeva senza trucco e senza alcun fritto per migliorare le foto. Era uno dei tanti modi che la 39enne bresciana utilizza per esprimere buonumore e gioia di vivere. Questa è, secondo lei, la ricetta giusta per combattere il tumore con i quali deve fare i conti dal dicembre del 2017. Un gesto molto bello che tanti suoi followers hanno apprezzato. Ma purtroppo, come sempre accade in questi casi, non tutti si sono schierati con lei. Gli haters e quelli che criticano a prescindere ci saranno sempre, e Nadia Toffa non fa eccezione.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, la bufala sulla sua morte: “Grazie a voi per esserci” – FOTO

Nadia Toffa, pure stavolta gli haters perdono l’occasione per zittire

Del resto lei lo sa bene, con gli insulti e gli auguri macabri a morire quanto prima che si è beccata nel corso di questi mesi. E pure lo scatto concesso agli utenti sui social non ha fatto eccezione. Se c’è preoccupazione per chi la trova eccessivamente gonfia, ecco che arrivano anche altri commenti decisamente meno carini nei quali alla conduttrice de ‘Le Iene’ viene dato dell’inguardabile. Un gesto decisamente poco carino, soprattutto perché fatto senza rendersi conto di quanti farmaci Nadia Toffa debba assumere per contrastare la malattia. Senza contare i cicli di chemioterapia. Ma niente la abbatte, ed anzi tante volte lei zittisce con poche parole gli incivili di turno.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il triste messaggio sul tumore: “Una mia giovane zia morta senza avere scampo” – FOTO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore