CONDIVIDI

Nadia Toffa, la chemioterapia e il messaggio che ha emozionato il web

È giornata di chemioterapia per Nadia Toffa oggi. La conduttrice delle Iene ha postato un messaggio su Instagram per comunicare ai suoi followers che oggi comincia il suo percorso. Ha approfittato del messaggio anche per ringraziare un suo amico e collega, Marco, che gli è stato molto vicino in un momento così difficile:

“Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco: uno dei miei colleghi ma soprattutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire un sacco di appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo: trova il tempo di starti vicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco, hai reso bella una giornata che senza di te sarebbe stata grigia e difficile.”

Nadia Toffa ha ricevuto tanti messaggi di sostegno e di amore da parte dei suoi followers che le hanno augurato un grande in bocca al lupo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori