CONDIVIDI
nadia toffa
Messaggio di Nadia Toffa su Instagram (websource/archivio)

Su Instagram, attraverso un apposito post, Nadia Toffa annuncia a tutti i suoi followers ed ammiratori una novità tanto attesa.

Da tempo Nadia Toffa utilizza i social network, ed Instagram in particolare, per interagire con i propri fans. In un messaggio pubblicato ieri, la presentatrice de ‘Le Iene’, che come noto sta combattendo da circa 15 mesi con un tumore, mostra tutta la propria felicità per un bell’evento che la vede come protagonista. Il numero di questa settimana della celebre rivista ‘La Settimana Enigmistica’ le ha infatti dedicato la copertina. Nel cruciverba posto in prima pagina da decenni viene piazzata la foto di un personaggio famoso, sia italiano che straniero.

Nadia Toffa su ‘La Settimana Enigmistica’: “Che orgoglio”

E stavolta è toccato proprio a Nadia Toffa, la quale non ha nascosto tutto il suo entusiasmo. Su Instagram nel suo post risalente ad un giorno fa, Nadia Toffa scrive quanto segue. “Che orgoglio per me. Compro da sempre ‘La Settimana Enigmistica’. Ovunque vada quando c’è da viaggiare ne tengo sempre una copia in borsa ed ora incornicerò il numero con me in prima pagina”, scrive la 39enne bresciana. Le interazioni raccolte da questo post sono tantissime, come ogni messaggio che la ‘iena’ lascia sui social. Ed anche il messaggio di buongiorno di oggi sprizza felicità ed ottimismo da tutti i pori.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Nadia Toffa torna in tv coi suoi veri capelli e si commuove – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amici speciali da quando ero bimba sono sempre stata una fanatica della settimana enigmistica. In tante interviste mi han chiesto:” cosa non manca mai nella tua valigia?” E la risposta è sempre stata “ la settimana enigmistica”. Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente. A voi piacciono i rebus e le parole crociate? Vi strapazzo di coccole. Buona giornata dalla vostra amica #settimanaenigmistica❤️ #rebus #copertina #buonagiornataatutti

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori