Morgan ridotto senza casa e senza soldi: incolpa Asia Argento

Morgan e Asia Argento oramai sono ai ferri corti. Già il cantante aveva rivelato che casa sua è stata pignorata a causa della sua ex, ma Striscia la Notizia ha voluto indagare di più per cercare di capire come sia possibile che un uomo di successo come lui è finito in questa situazione catastrofica. Sono mesi oramai che il cantante non paga gli alimenti alle figlie dicendo di non avere soldi per farlo.

L’ex moglie dunque ha deciso di denunciarlo al tribunale, e per coprire i suoi debiti gli è stata pignorata la casa. Ha inoltre detto che gli piacerebbe poter assolvere tutti i suoi debiti e aiutare le figlie economicamente, se soltanto ne avesse la possibilità. Per Staffelli è assurdo anche che un cantante di successo come lui possa essere finito senza soldi, e lui ha risposto che è stata colpa di un suo collaboratore che gli ha gestito male i soldi se ha speso fino all’ultimo centesimo. Ha incolpato Asia Argento di tutto, rivelando che lui voleva pagare, voleva trovare un modo per farlo ma non ha fatto in tempo che lei ha messo in mezzo il tribunale.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori