CONDIVIDI

Monica Bellucci in lingerie a 54 anni: gli scatti da capogiro

Non ci sono dubbi: Monica Bellucci rimane una delle donne più belle che l’Italia può vantare di aver partorito. È sempre stata amatissima dagli uomini, il sogno proibito di tutti, ma le cose con il passare del tempo non sono affatto cambiate: sì perché Monica Bellucci i suoi 54 anni se li porta veramente bene. La sua bellezza sembra essere immutata, addirittura fiorita: diventa sempre più bella e i suoi lineamenti che col tempo sono sempre un po’ più marcati non fanno altro che affascinare quel pubblico che l’ha sempre seguita, ammirata e apprezzata.

Ieri sera ha deciso di far impazzire il suo pubblico, postando su Twitter questi scatti che la ritraggono bellissima, sensuale e in lingerie. La didascalia “buonanotte amici” ha provocato l’ilarità di tanti suoi fan che hanno risposto con “ora sì che sarà sicuramente una buonanotte!”. Tra i commenti spuntano anche “Sei bellissima, ti vorrei sposare” e anche commenti dei più piccoli, che non c’erano ancora nel suo periodo d’oro ma che l’apprezzano comunque. “Sei stupenda, soffro perché non ci sono ragazze belle come te” gli scrive un fan più piccolo. E così via, i commenti sembrano essere infiniti: prova inconfutabile che la Bellucci rimanga una delle donne più amate di tutti i tempi.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori