CONDIVIDI
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Non è nuova a questo tipo di insulti. A Sonia Bruganelli, come spesso ha detto, non importa delle critiche degli haters. La moglie di Paolo Bonolis racconta con le foto la sua vita su Instagram.

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. Ma ormai è molto conosciuta anche a prescindere dalla sua dolce metà, visto che ad esempio su Instagram ha più di 350mila follower. Come già detto sopra, spesso e volentieri la donna attira su di sé molte critiche. Il motivo è presto detto: non nasconde alcuni aspetti della sua vita che vengono visti come pura ostentazione di ricchezza. Non è un mistero che la coppia sia infatti molto ricca (in passato in fans se la sono presa con lei anche per l’utilizzo, documentato su Instagram, di un aereo privato). Questa volta a scatenare gli haters ci ha pensato un acquisto ‘particolare’ per sua figlia, ovvero un paio di scarpe Chanel.

Lady Bonolis, scarpe Chanel da più di 500 euro alla figlia 12enne

Sonia Bruganelli ha quindi postato una foto della figlia con le nuove scarpe. Mostrando fierezza e usando hashtag come #tuttasuamadre. I fan, ovviamente non tutti, hanno cominciato a criticarla per l’eccessiva spesa, soprattutto per una ragazzina di 12 anni. Le scarpe Chanel in questione infatti dovrebbero costare circa 540 euro. Come consuetudine, però, la moglie di Paolo Bonolis non ha fatto una piega, non rispondendo nemmeno alle critiche dei più maliziosi e cattivi. Anzi molti altri fans l’hanno anche difesa, issando la bandiera del “ognuno fa ciò che vuole usando i propri soldi”. 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori