Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato sottoposto al test anti droga dall’inviato della trasmissione Le Iene, Alessandro Di Sarno. Il vicepremier ha scherzato: “Ho una marea di altri vizi“.  

Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato raggiunto dall’inviato della trasmissione Le Iene, Alessandro Di Sarno che lo ha sottoposto al test anti droga. Il Ministro intercettato all’uscita della Camera, prima è sembrato leggermente titubante, poi sorridendo ha scherzato: “Ho una marea di altri vizi che ovviamente tengo per me“. L’iniziativa dell’inviato del celebre programma è sicuramente legata al disegno di legge di cui Salvini ha parlato la scorsa settimana in tema di droga, chiedendo che vengano inasprite le pene e l’eliminazione del concetto di modica quantità per i reati di “lieve entità”.

Test anti droga a Matteo Salvini: il risultato

L’inviato della trasmissione in onda su Italia 1 Le Iene, Alessandro Di Sarno, ha raggiunto il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini per sottoporlo ad un test anti droga accompagnato anche da un cane antidroga. Dopo le dichiarazioni di Salvini in tema di sostanze stupefacenti durante le quali il Ministro annunciava un decreto legge per inasprire le pene in materia ed eliminare il concetto di modica quantità per i reati di “lieve entità”, l’inviato ha raggiunto il ministro dell’Interno all’uscita della Camera ed è andato subito al sodo sottoponendolo ad un test anti droga. Inizialmente il leader della Lega si è mostrato contrario al test affermando: “Dono sangue, ti do il numero del centro Avis dove dono il sangue, sono assolutamente controllato. Sono positivo alla pasta asciutta e al cioccolato“. Poco dopo il Ministro si è sottoposto al test ed in attesa del risultato del test l’inviato chiede dei cani antidroga nelle scuole e Salvini dichiara: “Scuole sicura l’ho chiesta io, firmandola e finanziandola per 2,5 milioni di euro“. Infine il vicepremier tornando sul test anti droga ha scherzato: “Ho una marea di altri vizi che ovviamente tengo per me“. Il test è risultato negativo e Le Iene sul loro sito assicurano di aver testato anche altri politici i cui risultati verranno mostrati in un servizio in onda domenica 17 marzo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori