milly carlucci

“Milly Carlucci mi ha illusa”: Rosanna Cancellieri svela un retroscena a Vieni da me e la conduttrice di Ballando con le stelle replica così.

Milly Carlucci, dallo studio di Vieni da me, replica alle dichiarazioni di Rosanna Cancellieri che, sempre ai microfoni di Caterina Balivo, aveva svelato il retroscena del suo provino per partecipare a Ballando con le stelle. Dopo aver sperato di partecipare alla storica trasmissione di Raiuno, la Cancellieri non è più stata richiamata. Un’illusione per la giornalista a cui, oggi, la Carlucci, ha spiegato perchè non è mai stata richiamata per partecipare alla trasmissione.

“Milly Carlucci mi ha illusa”: la conduttrice di Ballando con le stelle replica alla giornalista

“È una storia molto dolorosa per me. Io adoro ballare, nella prossima vita vorrei essere una étoile. Milly mi aveva chiamato: ‘Vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’. Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata. Mi hanno proprio deluso ed illuso così”, ha detto la Cancellieri a Vieni da me.

Ospite della trasmissione condotta da Caterina Balivo per annunciare i concorrenti di Ballando con le stelle 2019, la Carlucci ha replicato così alla Cancellieri. “È una storia di tanti anni fa, per entrare nel cast di ballando non basta essere una bella persona, lei ha fatto un reality e noi cerchiamo di mettere nel cast persone inedite”.

Chi saranno, dunque, i concorrenti di Ballando con le stelle 2019? Ecco i nomi ufficiali: Manuela Arcuri, Antonio Razzi, Nunzia De Girolamo, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Suor Cristina, Dani Osvaldo, Enrico Lo Verso, Kevin e Jonathan Sampaio, Lasse Matberg, Marco Leonardi.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori