CONDIVIDI
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto dal web)

Michelle Hunziker finisce nei guai per un video: il web impazza

Michelle Hunziker è davvero molto seguita sui social. La showgirl condivide momenti quotidiani e fa sorridere tanto alle persone che la seguono con passione e con divertimento. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha pubblicato sui social una gag divertente per esprimere la nostalgia che ha provato vivendosi questo Sanremo lontano dall’Ariston. Nel video c’è lei che scende le scale di casa sua con un bellissimo vestito e le ciabatte sotto abbinate, poi il suo sogno si interrompe quando la tata di casa le dice che la vasca per i bambini è pronta.

Prende così male questo brusco risveglio che scoppia a piangere e si asciuga le lacrime con il pelo del suo cagnolino. Da qui sono arrivate tantissime critiche, più critiche che commenti di chi ha trovato nella gag soltanto la parte divertente, quella che Michelle ha tentato di far emergere quando ha pensato di chiedere aiuto ai suoi collaboratori di casa. Stamattina la Hunziker trovandosi tutte queste critiche, ha pubblicato una storia su Instagram dove ha scritto: “quanta ipocrisia“. I suoi fan hanno subito mostrato affetto e sostegno per lei in questa polemica.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori