CONDIVIDI

 

 

michelle hunziker
Michelle Hunziker (foto dal web)

Michelle Hunziker rivela tutto: “Le mie figlie sono malate”

Michelle Hunziker è una bravissima conduttrice, ma è anche una bellissima donna, una bravissima moglie e una mamma premurosa. Come ben sanno tutti Michelle è mamma di Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti e nata quando era davvero giovanissima. Infatti più che essere mamma e figlia, sembrano due amiche della stessa età.

Adesso ha una famiglia allargata, ha sposato Tommaso Trussardi di cui è innamoratissima e con lui ha messo al mondo due bambine, a distanza di un anno l’una dall’altra, Sole e Celeste Trussardi. Le bambine negli ultimi tempi però non sono state bene, infatti sono state parecchi giorni a letto. Ospite a Verissimo lo scorso sabato, ha rivelato tutto alla Toffanin:

Aurora sta bene, le altre due bambine le stiamo controllando perché avevano un po’ di streptococco, come tanti bambini. Ho dato loro un antibiotico“.

Ovviamente questo è un motivo di preoccupazione per Michelle che ha due bambine piccole e vorrebbe vederle sempre in forma ed in salute, proprio come ogni mamma. Diventare mamma dopo così tanto tempo le ha ricordato tutte quelle piccole cose che oramai, avendo Aurora grande, aveva in parte dimenticato.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori