CONDIVIDI

Michelle Hunziker in lacrime per Aurora: il terribile sospetto

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti sono la coppia di mamma e figlia sicuramente più amata d’Italia. Michelle bellissima, ha avuto Aurora in giovane età e le due sembrano due sorelle, sono molto unite e si dicono sempre tutto. Infatti un po’ di tempo fa Aurora ha raccontato di aver detto a sua madre che lo avrebbe fatto per la prima volta con il suo fidanzato, com’è andata, com’è successo e il ruolo fondamentale che Michelle ha avuto in un momento così importante della sua vita.

Probabilmente Michelle non si aspettava, però, che sua figlia volesse sposarsi così presto. Sono stati infatti visti assieme, mentre Aurora mostrava un anello a sua madre, e lei con un’espressione seria scoppiava in lacrime. La giovane Aurora ha dunque intenzione di andare all’altare?

Intanto, un paio di giorni fa, Michelle ha riportato delle parole su Instagram per fare gli auguri alla sua bambina che ha compiuto gli anni. Le sue parole hanno commosso sia lei che Aurora:

“Finalmente il 5 dicembre del 1996, alle 12:14 ti hanno messa sul mio petto e ricordo ancora il mio primo pensiero: “ma quanto è bella… ha le labbra a forma di cuore il mio angelo”. Da quell’istante in cui hai aperto i tuoi occhi a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore… mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva un senso… sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori