CONDIVIDI

 

Michele Bravi accusato di omicidio

Quanto accaduto giovedì sera ha lasciato sconvolti tutti i suoi fan che lo seguono da anni sia per la sua musica sia sui social per la sua spiccata simpatia. Il ragazzo ventiquattrenne ha avuto un incidente e la donna che era alla guida dell’altra vettura, ovvero una moto, ha perso la vita. 

Il team di Michele Bravi ha riportato questo messaggio sulla pagina ufficiale avvertendo così i fan del cantante: 

Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.

Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. 

Quanto accaduto ha certamente e intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e Michele. 

In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza sono annullati. 

Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze”.

Le date del suo tour sono state annullate, dopo essere state prima rimandate per problemi al luogo dove si sarebbero tenuti alcuni dei concerti. I fan sono sconvolti da questa notizia e stanno male per lui che è sempre stato un ragazzo vivace e pieno di vita: sicuramente questa vicenda lo segnerà indelebilmente. Il suo pubblico è certamente dispiaciuto sia per lui che per la donna che ha tragicamente perso la vita nell’incidente.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori