sandra milo

Confessione choc di Sandra Milo a Storie Itaiane: “mi sono concessa ad un uomo per pagare i debiti”. Cala il gelo in studio.

Dramma per Sandra Milo che, ospite della puntata di Storie Italiane trasmessa il 12 maggio, ha parlato dei problemi economici con cui sta facendo i conti a causa di un debito che non riesce a pagare. Dopo averne parlato ai microfoni di Verissimo, Sandra Milo ha affrontato nuovamente l’argomento con Eleonora Daniele che ha più volte dato voce alla musa di Federico Fellini.

Il dramma di Sandra Milo: “mi sono concessa ad un uomo per pagare i debiti”

Sandra Milo aveva parlato dei problemi economici confessando anche di aver pensato di togliersi la vita. Prima di parlarne a Storie Italiane, la diva del cinema italiano ne aveva parlato anche a Verissimo. “Potrei fare un gesto estremo. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio” – aveva confessato a Silvia Toffanin – “Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi è sceso a 850.000 euro. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto”.

La situazione, oggi, sembra migliorata come ha confessato a Storie Italiane. “Adesso la dico, non l’ho mai detto nessuno. Mi sono data a un uomo per saldare i debiti“, ha confessato la Milo che ha lasciato senza parole Eleonora Daniele. La conduttrice, dopo essersi ripresa, ha cercato di far parlare l’attrice. “Ti sei pentita della scelta?”, “No, mai – ha risposto Sandra Milo – non mi sono mai pentita delle mie scelte. Ogni scelta è migliore dell’alternativa”. La conduttrice, poi, ha rivolto altre domande alla musa di Federico Fellini. “Ti senti giudicata?”, ha chiesto la conduttrice. “No – la risposta – perché fino ad ora non l’ho mai detto a nessuno“. La confessione dell’attrice che è stata una vera diva del cinema italiano, ha fatto calare il gelo nello studio di Storie Italiane.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori