CONDIVIDI

anna tatangelo

“Mi mancate tanto”: Anna Tatangelo condivide il suo dolore sui social pubblicando una foto molto privata che ha commosso il web.

Anna Tatangelo commuove il web pubblicando una foto molto privata su Instagram stories e ammettendo di sentire molto la mancanza delle persone che sono con lei nello scatto. Quello della compagna di Gigi D’Alessio è il dolore che accompagna tutti coloro che perdono persone importanti.

Il dolore di Anna Tatangelo: “mi mancate tanto”

Mamma e compagna innamorata, Anna Tatangelo resta anche una mamma e una nipote. In un momento di malinconia, così, la Tatangelo ha pubblicato su Instagram stories una foto in cui, ancora bambina, sorride insieme al fratello accanto agli amatissimi nonni. “Nonno da grande farò la cantante e verrai a vedermi ai concerti. Avevo già la faccia da impertinente” – sono le parole scritte dalla Tatangelo che poi aggiunge – “mi mancate tanto”. Legatissima alla famiglia che l’ha sempre sostenuti e che l’ha aiutata anche nel periodo di crisi con Gigi D’Alessio, la cantante ha voluto dedicare un dolce pensiero ai suoi nonni.

Il grande amore di Anna Tatangelo, però, si chiama Andrea ed è il suo bambino che, sin da quando è nato, le ha cambiato totalmente la vita per amore del quale, sia lei che Gigi D’Alessio sono riusciti a superare una crisi che li ha copiti dopo 14 anni di vita insieme. “Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino“, ha spiegato a Verissimo.

Oggi, Anna e Gigi sono ancora più forti e uniti e, oltre ad essere concentrati sul lavoro, potrebbero anche allargare la famiglia regalando ad Andrea un fratellino o una sorellina.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori