CONDIVIDI
Meteo Italia lunedì 26 novembre 2018

Meteo Italia di oggi lunedì 26 novembre 2018 – Il tempo continuerà ad assere instabile anche questa settimana, difatti le condizioni del tempo andranno a peggiorare di nuovo con il ritorno di temporali e piogge, in particolar modo al centro del Sud. Ci sarà anche la neve per gli amanti dell’inverno ma soprattutto dei bambini, che sono sempre meravigliati dinanzi a questo spettacolo invernale, un po’ meno per chi dovrà andare a lavorare con questo brutto tempo.

Anche al Nord le temperature cambieranno e peggioreranno, con un significativo calo delle temperature che porterà neve sugli appennini e di notte venti più freddi di tramontana e di Bora. Nevicate abbondanti anche tra il Veneto, l’Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Però durante la giornata di mercoledì 28 novembre si prevede un calo di neve in quelle zone, che invece si sposterà più giù verso il versante adriatico tra l’Abruzzo e le Marche, dove il freddo si farà sicuramente sentire. È arrivato dunque il momento di tirare fuori le catene per le ruote delle vostre auto, così che possiate guidare più tranquilli ed evitare incidenti stradali, i giubbotti pesanti, le sciarpe, i guanti e i cappelli che la neve sta ufficialmente arrivando a farci visita!

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori