CONDIVIDI

Meghan Markle scandalo: solleva la minigonna, si vede tutto

Meghan Markle è un personaggio piuttosto bizzarro nella famiglia reale, e a differenza di Kate Middletton che è sempre stata precisa, perfetta, lei fa discutere tanto sia la Regina che gli appassionati della corona. Infatti, la moglie di Harry, è all’ottavo mese di gravidanza e manca davvero pochissimo alla nascita del royal baby. In occasione dell’inizio dell’ottavo mese, la duchessa si è recata ad un evento con un abito cortissimo. Mentre era seduta, accavallando le gambe, ha messo tutto in mostra. Non aveva neanche le calze, scelta che ha fatto piuttosto discutere.

Intanto manca pochissimo al parto, anche meno di quanto pensiamo: pare proprio che Harry e consorte in piena notte siano stati costretti a recarsi in ospedale per dei falsi allarmi. Il bambino non vede l’ora di venire alla luce e sta cercando di farlo capire ai suoi genitori, alla sua mamma in particolare, in ogni modo. Teniamoci dunque pronti che la lieta notizia potrebbe arrivare davvero da un momento all’altro. La nascita del bambino sarà certamente un evento così importante e bello da far dimenticare alla loro sovrana la minigonna di Meghan e il suo comportamento non proprio impeccabile!

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori